Yubik organizza i documenti della pratica nella sezione Documenti.
Le funzionalità disponibili sono:
- Download massivo di tutti i documenti
- Inserimento di un nuovo documento
- Ricerca dei documenti della pratica
- Ordinamento dei documenti della pratica
Per ogni documento puoi
- Visualizzare il documento e le sue informazioni
- Scaricare una copia del documento
- Modificare i metadati del documento
- Aggiungere una versione al documento
- Modificare il contenuto del documento (solo per i documenti in formato Office)
- Eliminare il documento
Dettaglio del documento
Cliccando sul titolo del documento apri il suo dettaglio che include:
- Il contenuto del file (solo per formati PDF e Office)
- I metadati del documento
- L'elenco delle versioni
- La cronologia degli eventi occorsi sul documento
- Le azioni di Download, Modica e Cancellazione del documento
Crea un nuovo documento
Nella sua versione standard Yubik Approve & Seal ti permette di creare documenti al più di 10MB, è possibile aumentare la dimensione massima dei documenti, nel caso contatta il tuo referente.
- Clicca su Aggiungi documento
- Scegli la fonte del documento:
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- selezionandolo dall'archivio dei documenti
- scegliendolo dalla libreria dei template aziendali
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Modifia un documento
- Clicca sull'icona di edit della lista o sul pulsante modifca del dettaglio
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