Gestione dei documenti

Yubik organizza i documenti della pratica nella sezione Documenti.

Elenco Documenti
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Le funzionalità disponibili sono:

  • Download massivo di tutti i documenti
  • Inserimento di un nuovo documento
  • Ricerca dei documenti della pratica
  • Ordinamento dei documenti della pratica

Per ogni documento puoi

  • Visualizzare il documento e le sue informazioni
  • Scaricare una copia del documento
  • Modificare i metadati del documento
  • Aggiungere una versione al documento
  • Modificare il contenuto del documento (solo per i documenti in formato Office)
  • Eliminare il documento

Dettaglio del documento

Cliccando sul titolo del documento apri il suo dettaglio che include:

  • Il contenuto del file (solo per formati PDF e Office)
  • I metadati del documento
  • L'elenco delle versioni
  • La cronologia degli eventi occorsi sul documento
  • Le azioni di Download, Modica e Cancellazione del documento

Dettaglio Documento
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Crea un nuovo documento

Nella sua versione standard Yubik Approve & Seal ti permette di creare documenti al più di 10MB, è possibile aumentare la dimensione massima dei documenti, nel caso contatta il tuo referente.
  • Clicca su Aggiungi documento
  • Scegli la fonte del documento:
    • dal tuo PC
    • selezionandolo dall'archivio dei documenti
    • scegliendolo dalla libreria dei template aziendali
  • Compila i metadati
  • Concludi cliccando su OK
Aggiungi un documento
Aggiungi un documento
I documenti che aggiungi alla pratica possono essere modificati direttamente in Yubik, in questo caso puoi salvare il documento come Draft per assicurarti che il documento non venga inviato alle fasi successive del processo prima della sua finalizzazione.

Modifia un documento

  • Clicca sull'icona di edit della lista o sul pulsante modifca del dettaglio
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    • carica nuova versione dall'archivio documenti
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